L'esperienza universitaria fuori sede a due passi da casa

10 Dicembre 2012   09:00  

L'esperienza vissuta dai ragazzi studenti fuori sede, migliora i rapporti sociali, favorisce l'impegno negli studi ed è una marcia in più. Un nuovo modo di vivere il periodo più importante nella vita dei giovani, quello universitario, ci viene proposto dall'università eCampus. A 25 Km da Milano, Noverate offre la possibilità di vivere come in un college americano con alloggi, mense, aule, spazi ricreativi e un grande parco: l'ambiente ideale per raggiungere al meglio gli obiettivi universitari e coltivare vari interessi.
Oltre alle lezioni ordinarie e ai corsi personalizzati con i tutor, i ragazzi possono partecipare a una full immersion di ripasso in vista dell'esame e approfondire e chiarire eventuali problemi con i professori di riferimento.
Gli indirizzi di studio offerti da eCampus sono dodici, tutti frequantabili previa iscrizione senza dover superare test di ammissione. Le facoltà sono Lettere, Psicologia, Ingegneria, Economia e Giurisprudenza.

Per avere maggiori informazioni su eCampus College cliccare qui o rivolgersi al punto informativo accreditato presso i Centri Studio Cepu a L’Aquila in località Campo Pile 56 (Centro Commerciale L’Aquilone), tel. 0862 404469 o a Pescara in corso Umberto I 103, tel. 085 4219245. 

(Messaggio promozionale a pagamento)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore