L'estate sta finendo.... ma la gieffina Mara Adriani non se ne è accorta! Il topless di settembre

Gli scatti hot senza veli

23 Settembre 2013   16:40  

Siamo ormai al primo giorno d'autunno, ma c'è chi ha deciso di non allontanarsi dalla spiaggia finché il sole continua ad assistere.

L'ex gieffina Mara Adriani, ad esempio, continua imperterrita a godersi le vacanze tra sole e mare, mostra un topless davvero inaspettato.

Certo, il Grande Fratello è una sorta di trampolino di lancio o almeno molti partecipanti sperano lo sia, ma è anche vero che spesso soltanto il gossip si occupa di alcuni di questi personaggi che al mondo dello spettacolo non si sono neanche lontanamente avvicinati.

Uno di questi è proprio Mara Adriani che per tutta l'estate non ha fatto altre che mostrare il seno al vento.

Già da luglio infatti sono comparsi su tutti giornali di gossip i primi scatti:

Le foto mostrano una Mara Adriani di certo non in gran forma.. e se stai nel mondo del gossip e vuoi fare scalpore mostrando un nude-look dovresti esserne anche all'altezza, voi non credete?

Ma l’ex gieffina Mara Adriani non si perde d'animo e dopo aver infiammato con il suo topless la spiaggia di Fregene, vicino Roma, è stata di nuovo pizzicata proprio in questi giorni  anche al Papeete Beach di Milano Marittima in compagnia di una sua amica:

Mara ha deciso quindi di trascorrere le sue vacanze da donna single dopo la fine della sua storia con Alberto Baiocco.

 

La bella gieffina ha avuto solo un breve flirt con un atro inquilino della Casa più spiata d’Italia, Ferdinando Giordano, ex fidanzato di Angelica Livraghi.

Ma come dimenticarsi la storia mordi e fuggi con l’ex tronista Giorgio Alfieri!?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore