L'ex collaboratore di Lady Gaga accusa la Star: "E' un mostro che umilia chi lavora per lei!"

"E' ossessionata dagli uomini e le piace il sesso strano"

29 Luglio 2013   11:10  

La cantante Lady Gaga è tornata a far parlare di se.

Questa volta ha ricevuto accuse piuttosto gravi da parte di un ex membro del suo staff che, pur restando anonimo, ha deciso di rilasciare un'intervista al giornale britannico "The Sun" al quale ha svelato dettagli davvero inquietanti sul trattamento riservato agli assistenti di una star del calibro di Lady Germanotta.

Le affermazioni dell’ex collaboratore in questione hanno creato in poco tempo un polverone sulla figura di Gaga che, per ora, non ha risposto alle affermazioni.

Ecco alcune dichiarazioni della fonte anonima (e avvelenata):

Lei offre tutto il suo supporto ai fan, che chiama Monsters, ma è lei il vero mostro. Una volta se l’è presa con una ragazza dello staff, umiliandola davanti a tutti, al punto che eravamo terrorizzati e nessuno ha più osato dire nulla.

Sempre dalla stessa persona, veniamo a sapere anche che l’interprete di Born This Way avrebbe uno spiccato debole per il sesso maschile, e sarebbe proprio il sesso la prima delle ossessioni della cantante italo-americana:

 

Lady Gaga è letteralmente ossessionata dagli uomini, le piace il sesso strano e ha dedicato dei brani ai suoi ex. Lei prende quello che vuole, perché può. Va matta per gli uomini. Farà sempre di tutto per avere un ragazzo. E' una grande esibizionista e fa sesso nei posti dove sa che sconosciuti possono vederlaE’ strana nel privato come lo è sul palco, al punto che neppure sua madre la chiama più con il suo nome originale, ma la chiama Lady Gaga.

 

La cantante sembrerebbe totalmente schiava del suo personaggio a tal punto da "aver perso la testa". Ormai non è più in grado di vedere la differenza fra la realtà e lo spettacolo.

Oltre al sesso, sarebbe il proprio l'aspetto fisico a tenere banco nei suoi pensieri.

Lady Gaga, sempre secondo la fonte anonima, avrebbe "un pessimo rapporto con il cibo". In particolare con «l'ossessione di dover essere magra», un elemento che è in contrasto con il messaggio che la cantante lancia spesso ai suoi fan quando dice loro di «amarsi sempre nonostante qualunque stranezza loro abbiano».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore