L'ex tronista Karim Capuano stacca il lobo al vicino a morsi: "Mi sono solo difeso!"

A Pomeriggio Cinque ribadisce la sua linea difensiva

10 Ottobre 2013   10:54  

Durante il corso di Pomeriggio Cinque, del primo ottobre, Barbara d’Urso è tornata sul caso Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne che avrebbe staccato a morsi l’orecchio dell’amico e vicino di casa Remo Rullo.

Karim, come ben sappiamo, sta affrontando un nuovo grattacapo giudiziario, dopo quello per aver aggredito un taxista.

L’uomo, infatti, è accusato di lesione gravissime in quanto avrebbe staccato parte dell’orecchio di un suo amico a morsi, durante una furiosa rissa, ma l’ex tronista ha smentito categoricamente il morso “alla Mike Tyson” intervenendo nella trasmissione di canale 5.

La sua presenza nel programma è servita a rispondere proprio alla persona con cui ha violentemente discusso, una persona di nome Remo Rullo, intervistato nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live. 

Prima di mandare in onda però l’intervista di Capuano è andata in onda la versione dell’ex amico Remo:

Sono provato moralmente, c’era un’amicizia, non so come sia finita così. Non c’è stato nulla da fare per l’orecchio, non c’è stato modo di intervenire chirurgicamente

Dal canto suo Karim, ha esclamato di essere distrutto e psicologicamente a pezzi:

Io non voglio replicare a Remo perché mi sono difeso. E’ una cosa che io sostengo, io avevo un occhio nero e la faccia tutta graffiata e non sono un autolesionista. Ovviamente, chiedo scusa perché io ritenevo Remo un grande amico e sono allibito per tutta questa cosa che è successa. Ero con un amico, poi non so perché è successo questo e mi dispiace ma ho solo reagito ad un’azione violenta, non volevo andasse così, mi sono difeso. Avevo un bellissimo rapporto con Remo, la situazione è ancora per me incomprensibile

Capuano, successivamente, ha raccontato nuovamente come sono andate le cose quella sera, escludendo il morso:

C’è stato un diverbio e io ho dato dei pugni sul vetro per scaricare la mia rabbia sulla macchina. Poi sono stato attaccato e mi sono difeso. Io non so, mi sono difeso, può essere stato l’orologio, può essere stato il bracciale, io non lo so, non sono un esperto. Ci sono esperti che verificheranno le cose. Sono pronto a risarcire la persona, la colpa è tutta la mia, la giustizia prenderà ogni decisione.

Ma l'avvocato al suo fianco, ha voluto aggiungere:

Karim ha aggredito Remo Rullo provocandogli delle ferite gravissime. Questa la contestazione, è un fatto innegabile, è avvenuto, ma quello che noi vogliamo dire con forza è che la sua è stata una difesa legittima ad un attacco

Karim Capuano, successivamente, ha assistito all’ultimo monologo di Luciana Littizzetto, andato in onda nel corso dell’ultima puntata di Che tempo che fa, trasmissione in onda su Rai 3 e condotta da Fabio Fazio.

La Littizzetto ha ironizzato, neanche troppo pesantemente, sulla rissa di Karim e la conduttrice Barbara D’Urso ha chiesto un parere a Capuano.


GUARDA IL VIDEO

Karim Vs. Littizzetto: La risposta dell'ex tronista al monologo di Luciana a "Che Tempo che Fa"

L’ex tronista, però ha voluto soltanto ribadire la sua linea difensiva:

Io sono stato aggredito e mi sono difeso. Io non sono pazzo e attacco una persona senza motivo. Ognuno ha le sue motivazioni. Io sono una persona corretta.

L’intervista è terminata con altre dichiarazioni che procurano un filo di inquietudine:

Io adesso ho paura del mondo. Ringrazio la mia famiglia e le mie sorelle che mi sono vicine. Io voglio un bene della Madonna a Remo. Ma sono stato attaccato. Bisogna trovarsi nella circostanza. Staccare un orecchio non è il mio stile. Ho rapporti umani normali.

Il personaggio televisivo non è nuovo a questi gesti, dato che nel 2008 aveva avuto analoghi guai con la legge nel capoluogo lombardo dove aveva preso di mira violentemente un tassista, prendendolo a schiaffi e tentando di rubargli la vettura.

Nel 2011 Karim è stato poi vittima di un grave incidente automobilistico sulla via Appia, in seguito al quale era rimasto in coma per una ventina di giorni. Dagli esami era risultato positivo al test dell'alcol ed era stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza.

E il suo avvocato ha voluto sottolineare che Capuano potrebbe rischiare dai sei ai dodici anni di carcere, visto che dopo i precedenti l’ex tronista appare recidivo anche se non ha sentenze ma procedimenti penali in corso ancora pendenti.

 

GUARDA IL VIDEO

Karim Capuano e Remo Rullo: le due versioni a confronto sull'aggressione

 


Galleria Immagini

Karim Capuano
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore