L’omaggio dei Cinedelika ai grandi maestri del Cinema

26 Febbraio 2013   12:12  

Il grande schermo e la grande musica è questo il binomio scelto dai Cinedelika per trasmettere passione.

Matteo e Luca di Battista (rispettivamente alla chitarra ed alla batteria) Fabio D’Onofrio al piano e Francesco Rapinesi al basso, giovedì 28 febbraio saranno al Kabala di Pescara (ore 20.30, Pontevecchio in via Nazario Sauro, ingresso libero anche per i non tesserati dell’associazione info e prenotazioni 3294113639 - 0854511302) nell’ambito della rassegna K-factor, una serie di concerti che ha lo scopo di puntare i riflettori sugli artisti pià talentuosi del territorio e questi ragazzi di talento ne hanno da vendere.

“La comune passione di tutti, per il cinema ha avuto la meglio, e così abbiamo riadattato le grandi colonne sonore per il quartetto. La scelta ci ha dato ragione, stiamo infatti definendo diverse date fuori regione in Puglia ed a Roma e sarà per noi davvero un onore esibirci per la prima volta su un palco come quello del Kabala che è ormai sinonimo di musiva di qualità”.

Qualche anticipazione sul repertorio?

“Innanzitutto i grandi maestri Rota e Morricone, e poi tanto altro. Si rivivranno in musica le emozioni di Amarcord, Il Clan dei Siciliani, Ritorno al Futuro, il buono il brutto il cattivo, 007, insomma ci sarà da divertirsi”. 

E con Abruzzo24ore.tv c'è un'eccezionale opportunità: vincere un biglietto gratuito. Basta navigare sul nostro quaotidiano e attendere che la fortuna vi baci, se così sarà potrete recarvi al box office del Kabala e godervi lo spettacolo. Per vincere il biglietto deve apparire "hai vinto un biglietto d'oro". Clicca qui per sapere come.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore