L'onorevole assenteista Barbareschi picchia a Filicudi un inviato delle Iene

29 Agosto 2012   10:19  

L'onorevole attore Luca Barbareschi torna ad accanirsi contro un inviato delle Jene. Il malcapitato ancora una volta il giornalista Filippo Roma che, già picchiato qualche mese fa, ancora una volta è stato preso a schiaffi, calci e pugni da un inviperito e poco lucido Barbareschi, sul molo di Filicudi, dove il parlamentare del gruppo misto, ed ex-berluwconiano ha attraccato il suo yatch.

A far uscire dai gangheri Il rappresentante del popolo italiano ( o meglio di chi l'ha  messo in lista e votato)  la domanda delle Jene: ''E' giusto che chi non va in Parlamento riscuota comunque lo stipendio da parlamentare?

E, se ha tante altre cose da fare, che non hanno niente a che vedere con la sua attività di deputato, perché non si dimette?''

A giugno infatti l'onorevole Barbareschi alla Camera dei Deputati ha registrato addirittura il 100% di assenze.

Cioè in aula in Parlamento per votare non si è mai presentato, però il ricchisimo stipendio da onorevole l'ha riscosso ugualmente. 

Esilarante a tal proposito la risposta data dal gaudente onorevole alla trasmissione radiofonica La Zanzara. ''Cento per cento di assenze a giugno? Sì, sono stato poco questo mese perché ho dovuto fare giri per la mia fondazione, cose molto interessanti, ho fatto anche delle cose contro la pedofilia“. 

E alla insistente domanda dei giornalisti circa il suo film in Cina, Barbaresch aveva risposto: “In Cina? Ma saranno affari miei. Forse ci sono stato qualche giorno, un sacco di avanti e indietro con l’Italia, ma non solo lì, anche in America, in Spagna…non solo per gli affari miei, anche per il Paese”. Meno male, che sollievo, se non ci fosse lui il Paese sarebbe spacciato...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore