La Bellissima Klaudia Pepa Torna in Albania per Amore

10 Luglio 2015   05:00  

Klaudia Pepa non ha resistito al richiamo della sua terra e dell'amore ed è volata in Albania fra le braccia di Albi Nako, suo marito.

La bellissima e sinuosa ballerina 23enne di Amici 14, che sarà presente anche nella prossima edizione, ha conquistato fan e professori .

In Albania si concede qualche giorno di mare.

In bikini sgambatissimo è stupenda, bianchissima e con l'acqua celeste e cristallina: un luogo unico che la ragazza nata a Tirana adora, come pure il marito, Albi Nako, 

Lui è il coreografo della rete televisiva TV Klan e i due il giorno di San Valentino 2013 si sono sposati in diretta tv: nel Paese sono molto conosciuti.

"Io sono tutto per lei e lei è tutto per me", ha spiegato lo scorso maggio il marito di Klaudia Pepa, Albi Nako, a DiPiù.

E delle nozze in diretta ha raccontato: "E’ successo il giorno di San Valentino 2013, durante un noto programma tv. A quel punto, eravamo una coppia famosa, era diventata famosa e amata anche lei, proprio come lo ero io da anni. Mentre stavamo ballando in trasmissione, le misi l’anello di fidanzamento al dito e le chiesi di sposarmi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore