La Buona Notizia

Puntata Numero 1

lunedì 11 ottobre 2010, 15:00
VIDEO PER TELEFONINI
Per visualizzare il video
è necessario Macromedia Flash Player
per istallarlo clicca qui

Nasce da un'idea di Luca Di Giacomantonio, direttore di Abruzzo24ore.tv l'appuntamento con ''La buona notizia'' -  rubrica on line dedicata alle parole dell'Arcivescovo Metropolita dell'Aquila, mons. Giuseppe Molinari, in risposta alle esigenze della comunità cattolica aquilana residente nel territorio o ancora confinata in altre province e comuni.

Una esclusiva produzione di Abruzzo24ore.tv in collaborazione con l'Arcidiocesi di L'Aquila, che tratterà temi che andranno dalla fede alla attualità, dalla ricostruzione alla moralità, dal conforto ai problemi quotidiani di socialità, di raduno di una comunità sparpagliata che ha perso i luoghi ed i punti di riferimento dal 6 aprile 2009. Ad ogni appuntamento di questa guida spirituale sarà l'Arcivescovo a scegliere di volta in volta gli argomenti da toccare ed a ricordare i vari appuntamenti con la vita ecclesiastica cittadina.

Un particolare ringraziamento va al direttore dell'ufficio diocesi comunicazioni sociali, don Claudio Tracanna, e al segretario personale di Mons. Molinari, don Alessandro Benzi.

Carlo Tassi

Compass è una società poco seria in quanto non...

mercoledì 28 novembre 2012, 09:47
Stefano

Si doveva fare una provincia unica, come in...

giovedì 22 novembre 2012, 09:19
aldo

non vi meritano

mercoledì 21 novembre 2012, 11:56
Gaetano La Cioppa

La Provincia di Chieti "merita" e ha tutti i...

domenica 18 novembre 2012, 19:18
La strina

Meno male che il comunicato è del "Circolo...

giovedì 15 novembre 2012, 16:39
Imparziale

Ma perché in questo dannato paese tutti hanno...

giovedì 15 novembre 2012, 15:37
Ultima scossa:
  • Zona: Monti_Reatini
  • data: 2013/05/25
  • ora: 17:15:39
  • Magnitudo: 1.5
  • lat: 42.451
  • lon: 13.042
  • prof: 12.4 Km.
Dettaglio »
Iscriviti alla newsletter