La Cassazione rigetta ricorso De Cecco accusato di abuso edilizio

07 Marzo 2013   19:32  

 La Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso dell'imprenditore Filippo Antonio De Cecco relativo alla sentenza di condanna della Corte d' Appello dell'Aquila per l'abuso edilizio su demanio marittimo nella costruzione dello stabilimento "Les Paillottes".
La Corte di Appello dell'Aquila, aveva confermato la condanna di primo grado a 11 mesi di arresto e 39 mila euro di ammenda. "
Qualcuno - ha commentato l'imprenditore De Cecco - in passato ha affermato che aver dato vita a Les Paillottes e' stato un atto di amore verso la mia citta', personalmente condivido appieno questa affermazione. Quanto da me realizzato, e ribadisco in assoluta buona fede, e' stato ritenuto viziato ed il vizio di legalita' e' oggi confermato dalla Suprema Corte di Cassazione.
Un giudizio che accetto serenamente perche' la mia colpa e' aver voluto sviluppare al meglio l'aspetto estetico del Lido delle Sirene.
Naturalmente le strutture verranno ora adeguate alla luce delle modifiche dettate dalla decisione dei giudici. Sono certo che Les Paillotes, a valle di ogni verifica ed atto autorizzativo ritenuti necessari, tornera' con una nuova fisionomia, ancor piu' attraente di quella originaria.
Almeno questo e' il mio proposito; un proposito dettato non certo da prospettive speculative ma esclusivamente dalla volonta' di offrire ai cittadini di Pescara e dell'Abruzzo intero una struttura di eccellenza, una perla affacciata sul mare"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore