La Droga si Spaccia a Scuola, Incubo a Chieti. Segnalati 4 Giovanissimi

17 Dicembre 2016   09:47  

Quattro studenti minorenni segnalati ala Prefettura di Chieti nell'ambito di una campagna di prevenzione e sensibilizzazione sui reati in materia di stupefacenti: i Carabinieri della Compagnia di Chieti, avvalendosi di Sissi e Black, cani antidroga del Nucleo Cinofili, hanno fatto controlli nella scuola d'arte ''Nicola da Guardiagrele'' e nell'istituto ''U.Pomilio''.

Nel primo istituto non sono stati trovati stupefacenti ma i cani antidroga ne hanno comunque fiutato l'odore: i carabinieri hanno scoperto alcuni grinder, oggetti necessari a tritare gli sostanze stupefacenti che poi vengono fumate.

Nella seconda scuola, invece, è stato trovato un involucro con marijuana e alcuni mini sacchetti pronti per la suddivisione della sostanza, materiale riconducibili a quattro studenti dell'istituto, tutti minorenni, segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

In diversi punti della scuola i cani antidroga hanno scoperto altri 0.7 grammi di marijuana e uno spinello già confezionato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore