La Fico diventa "Miss un milione di euro", Balotelli li spende con la sua nuova fiamma

09 Gennaio 2013   09:45  

Raffaella Fico, modellaattrice e conduttrice televisiva italiana, che ottenne la ribalta mediatica nel 2008 partecipando all'ottava edizione del Grande Fratello,  non ha mai avuto una vita tranquilla e pacata dagli esordi.

Iniziò il frastuono mediatico già nel settembre 2008, quando il settimanale Chi pubblicò una intervista esclusiva, che fece il giro del mondo, in cui la Fico disse:

Metto all'asta la mia verginità per un milione di euro. Voglio proprio vedere se c'è qualcuno che tira fuori questa somma per avermi. Non so che cosa significhi fare sesso e se qualcuno pagherà un milione di euro per me, sarò di certo imbarazzata, ma con questi soldi potrò realizzare i miei sogni, ovvero comprarmi una casa a Roma e pagarmi un corso di recitazione.

Nel 2009 Raffaella ha poi avuto una storia d'amore durata quasi un anno con il calciatore portoghese Cristiano Ronaldonel 2010 per qualche mese ha avuto un flirt con il conduttore Teo Mammucari, mentre dal giugno 2011 ad aprile 2012 la Fico è stata fidanzata con il calciatore Mario Balotelli.

Proprio di quest'ultimo, nel luglio 2012 Raffaella ha dichiarato di essere incinta di Pia Fico.

Le copertine e il gossip su di lei sono stati sempre molto accesi, e con il susseguirsi degli anni le hanno fatto guadagnare un bel gruzzoletto.

Novella2000 ha calcolato i suoi ultimi “incassi”, grazie a tutti i servizi fotografici e tutte le interviste rilasciate, e pare che tra le foto vendute del suo pellegrinaggio da Padre Pio, quelle del suo pancione e quelle con la figlia Pia, avuta con Mario Balotelli, la showgirl abbia  superato  un milione di euro.

Lei che voleva un milione di euro per la verginità, e non glieli aveva dati nessuno, ha pensato bene di incassarli in altro modo!

Così mentre lei raccimola soldi e lo accusa lui di disinteressarsi della figlia, SuperMario li sperpera con la sua nuova fidanzata, pagando multe da 400mila euro e querelando la ex per l'affermazione.

Il calciatore del Manchester City non ha ancora visto la bambina. E non sembra intenzionato a farsi vedere dalle parti di Napoli prima che la paternità sia confermata dal test del Dna.

Intanto il gossip britannico ci fa sapere che SuperMario testa calda, da poco single, abbia già trovato una nuova fiamma, la coniglietta di Playboy Fanny Neguesha.

Il settimanale "Oggi" ha anche pubblicato una foto in cui i due si scambiano un bacio appassionato a favore di telecamera.

Come andrà a finire la storia?...staremo a vedere


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore