La Gaffe Di Nonno #Berlusconi: "Una Nipotina Da #PierSilvio"...Ma è Di Eleonora!

La #Toffanin Non è Incinta. Ex Premier Felice Ma Confuso

11 Aprile 2016   10:05  

"Si è trattato di un affettuoso lapsus", fanno sapere dall'entourage Silvio Berlusconi sarà presto nonno per la nona volta, ma sbaglia il figlio che gli regalerà la nipotina.

"E' di Pier Silvio" annuncia l'ex premier raggiante durante una manifestazione di Forza Italia a Milano a sostegno del candidato sindaco Stefano Parisi.

Peccato che ad essere incinta sia la figlia minore, Eleonora.

"Si è trattato di un affettuoso lapsus", fanno sapere dall'entourage dell'ex premier.

Berlusconi, 79 anni, si definisce un "nonno felice", ammiccando anche alla platea più anziana del suo partito presente nel salone dell'Unione del commercio di corso Venezia.

All'inizio della sua telefonata-intervetno, Berlusconi aveva scherzato sempre sulla sua età, ma per confessare che stamani si è "svegliato con un fastidioso dolore alla spalla destra", acciacco su cui ha spiegato di aver almanaccato al telefono con l'amico e coetaneo Fedele Confalonieri.

Anche questo probabilmente il motivo per cui il leader di FI non si è presentato di persona all'appuntamento milanese, come annunciato. In realtà nel suo intervento Berlusconi ha spiegato che stava "già venendo lì, ma sono stato fermato perché mi hanno detto (gli organizzatori, ndr) che le metropolitane non funzionavano".


Galleria Immagini

Silvio Berlusconi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore