La Gran Sasso Acque, comunica disservizi ed interruzione idrica per giovedì 18

15 Dicembre 2014   13:04  

L’Ufficio Tecnico della Gran Sasso Acqua S.p.a. informa che, in relazione a lavori di modifica della camera di manovra del partitore “Monte Canistro” dell’ Acquedotto “Ferriera-Gran Sasso” si renderà necessario operare una interruzione dell’erogazione idrica, in fascia oraria diurna, nella giornata di Giovedì 18 Dicembre 2014.

Per effetto dell’interruzione sarà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 08:00 alle ore 17:00, salvo imprevisti, nei seguenti Comuni:

SAN PIO DELLE CAMERE, SANTO STEFANO DI SESSANIO, NAVELLI, OFENA, CASTELVECCHIO CALVISIO, CARAPELLE CALVISIO, BARISCIANO. POGGIO PICENZE, CAPORCIANO, COLLEPIETRO, SAN BENEDETTO IN PERILLIS, FAGNANO ALTO, FONTECCHIO, PRATA D’ANSIDONIA.

In relazione al protrarsi della durata dell’intervento, potranno verificarsi possibili disservizi, nella giornata di Giovedì 18 e Venerdì 19 Dicembre 2014.

Si invitano tutti gli utenti che non dispongono di impianto di riserva (autoclave) a dotarsi preventivamente di un’adeguata scorta. L’Ufficio Tecnico si scusa con i propri utenti per gli eventuali disagi arrecati.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore