La Gregoraci in viaggio per l'Italia con "Made in sud" sfoggia delle sexy calze a rete

La Cipriani:"Dovevo essere io la conduttrice del programma”

20 Dicembre 2012   09:53  

Da tempo il mondo del gossip si era scatenato sulla prossima maternità di Elisabetta Gregoraci, per la precisione della nascita della prima femminuccia dopo Nathan Falco.

La Gregoracci ha però ha negato tutto, e il suo fisico mozzafiato come sempre, sembra confermare le sue parole.

La showgirl è impegnata a viaggiare per l'Italia con la conduzione dello spettacolo comico "Made in sud", per cui ha recentemente avuto un battibecco via stampa con l'ex gieffina e Pupa Francesca Cipriani che l'ha accusata di averle rubato il posto grazie alle raccomandazione del marito.

Sul caso Cipriani-Gregoraci, infatti, si è scatenato un tormentone. 

L'ex pupa ha accusato la signora Briatore di averle "rubato" la conduzione di "Made in Sud", programma comico Rai, che a suo dire le era già stato praticamente affidato, ed ha poi sottolineato, che secondo lei dietro alla mancata conduzione c'era lo zampino di Briatore, dipingendo Elisabetta come una raccomandata.

Ai microfoni de La Fine del mondo, programma radiofonico condotto da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi sulle frequenze di M2o, ha rivelato:

Dovevo essere la conduttrice di Made in Sud su Rai 2. Era una cosa fatta, dovevo solo andare a firmare il contratto a Roma. Avevo fatto il provino, cercavano una conduttrice bionda, occhi azzurri, formosa e comica . Quel programma era fatto a pennello su di me e all’ultimo come al solito mi ritrovo disoccupata. Hanno preso la Gregoraci che è mora e per niente formosa.

L’ex pupa ritiene che il marito, Flavio Briatore, sia intervenuto nella trattativa per l’ingaggio della showgirl calabrese:

C’è stata una spintarella, purtroppo in Italia chi ha potere comanda e chiaramente Briatore l’ha raccomandata . Lei non è comica e non la vedo adatta a un programma così. Io ho grinta e volontà e non mi piace essere presa in giro ai casting.

Così la Cipriani, come premio di consolazione, pensa bene di autocandidarsi per l’edizione 2013 del Festival:

Questa è l’Italia e sono molto demoralizzata, ma mi propongo a Fazio per Sanremo. Non ho una farfallina, ma una rosa tatuata. Se gli va bene lo stesso…

A tali accuse la Gregoraci non ha risposto, ma ci ha pensato il premuroso maritino a mettere una pietra sopra alle polemiche. 

Infatti, sul suo account Twitter, il boss di "The Apprentice" ,ha postato un secco messaggio proprio a Selvaggia Lucarelli:

Chi è la Cipriani?

 




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore