La Juve oltre al Triplete il Sogno è Khedira Svincolato

23 Maggio 2015   05:00  

TORINO - Juve tra campo e mercato, doblete e triplete, feste e regali. Dopo la decima Coppa Italia, domani allo Stadium, al termine dell'anticipo contro il Napoli, Buffon riceverà la coppa dello scudetto. Per i bagni di folla ci sarà tempo il 7 giugno, il giorno dopo la finale di Berlino.

Domani la festa proseguirà in forma privata, in un locale torinese nel Parco del Valentino, con la raccomandazione di non fare le ore piccole. Perché, se è vero che non c'è due senza tre, battendo il Barcellona questa Juve può diventare la più vincente di sempre. «Loro sono i favoriti, ma noi in una partita secca possiamo dare fastidio a chiunque», assicura Chiellini, che a luglio diventerà papà di Nina. Intanto è partito l'assalto degli abbonati Juve ai biglietti per l'Olympiastadion: ieri il sito berlino2015.it è andato in tilt per alcune ore.

Detto dei cotillons, eccoci ai ricchi premi. Già prenotato Dybala («Paulo ha voluto solo la Juve», ha ammesso Zamparini), è caccia grossa a Cavani che ha chiesto un po' di tempo per valutare l'offerta bianconera (quadriennale a 6-7 milioni). Ma il Psg al momento non lo valuta meno di 50-55 milioni.

Il nome nuovo è quello di Khedira, l'ultima idea a costo zero di Marotta, che lunedì incontrerà l'entourage del centrocampista 28enne, in scadenza con il Real e “sponsorizzato” da Morata. Sul tedesco ci sono anche Schalke 04 e Milan, ma la Juve è in vantaggio, perché pronta a pareggiare l'attuale stipendio del giocatore (5 milioni).

Le alternative? I belgi Nainggolan (Roma) e Witsel (Zenit). L'arrivo di un big a centrocampo non si traduce per forza con la partenza di quel Pogba che, a detta del quotidiano “Sport”, avrebbe detto sì al Barcellona per gennaio 2016, quando scadrà il blocco al mercato imposto dalla Fifa ai catalani. La Juve pretende almeno 80 milioni cash e non vuole perderlo prima dell'estate 2016.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore