La Kickboxing Marsicana ai Vertici Italiani. Da Livorno 3 Argenti e 3 Bronzi

01 Maggio 2016   08:58  

Il coach Maurizio Pollicelli torna sul tatami e trascina la K.O. Team Kickboxing Trasacco sul podio : 3 medaglie d'argento e tre di bronzo alla Coppa del Presidente di Livorno ( 23/24 aprile)

Il coach Maurizio Pollicelli " torna"all'esordio sul tatami e , dopo 8 anni, e 7 kg in meno per rientrare nella categoria "veterani / - 74kg " porta a casa un bronzo che vale oro e trascina i suoi ragazzi sul podio.
"È stato un weekend indimenticabile : riassaporare quella sensazione che precede e segue l'incontro è qualcosa di unico. E poi avere sulla "sedia del coach" il Maestro Claudio Palenca Tabulazzi è stato ancora più gratificante. Adesso lo sguardo è ai Campionati Italiani di Riccione, prossimo 7/8 maggio. Lì ci saranno i migliori e ci saremo anche noi"
Alla Coppa del Presidente alcune conferme - Federica Presutti (argento), Dario Venditti (argento), Claudio Palenca Tabulazzi e Maria Ciaffone ( bronzo) ma anche una piacevole novità : Maria Ciaffone è argento nel contatto pieno ( ring) perdendo ai punti ( e vi assicuro una manciata) contro la campionessa in carica Sharon Campolongo . " È una grande soddisfazione per noi, visto che è l'unica semi- professionista di contatto pieno nella nostra Marsica" . Sfortunato il giovanissimo Mario Bisegna, fuori dal podio, che paga la partecipazione ad una categoria super affollata dove un calcio o un pugno in più o in meno decreta la vittoria o la sconfitta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore