La Molinari a Sanremo va avanti con "La Felicità". Cialente: "Le regalai un quadrifoglio d'oro"

13 Febbraio 2013   13:41  

"Tutto procede al meglio perché le regalai un quadrifoglio d'oro" così il sindaco Massimo Cialente, commenta il dopo prima serata a Sanremo di Simona Molinari.

Un piccolo tocco di orgoglio per il primo cittadino dell'Aquila dove la cantante, nata a Napoli, è cresciuta e si è avvicinata alla musica.

"La felicità" e "Dr Jeckyll e Mr Hide", con questi due brani la cantante aquilana Simona Molinari in duo con il musicista americano Peter Cincotti, ha fatto il suo ingresso ieri sul palco di Sanremo, per la sua seconda partecipazione, la prima nella categoria “campioni”.

Splendida nell'abito disegnato dallo stilista salernitano Antonio Martino, la cantante ha portato sul palco dell'ariston il suo electroswing, uno stile del nord europa che fa rivivere lo swing attraverso la rivisitazione di musicisti pop, e dj. Il brano che prosegue ora la gara, è la Felicità.

La splendida voce della Molinari, in coppia con Cincotti, tornerà a risuonare a SanRemo nella serata dove la gara si farà vera, giovedì 14 febbraio.

E nello stesso giorno esce per la Warner il nuovo album dal titolo "Dr. Jeckyll Mr. Hide", ricco di collaborazioni, con Cincotti, Robertto Gatto, Lelio Luttazzi, e lo straordinario Gilberto Gil.

Peter Cincotti e Simona Molinari ancora sul palco di Saremo anche il 15 febbraio per la puntata Sanremo story, con il brano "Tua" di Jula De Palma, del 1959, per il quale annunciano una versione molto sensuale.

E Simona per il proseguio della gara fa appello agli aquilani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore