La PDL fa "la corte" a Donato di Fonzo

Di Stefano (PDL): "E' una ricchezza del centrodestra"

27 Marzo 2011   08:45  

"Al di fuori dei partiti non c'e' futuro: Donato Di Fonzo e' una ricchezza del centrodestra che dobbiamo cercare di includere nel progetto del Pdl".

E' quanto ha dichiarato il senatore e coordinatore regionale del Pdl, Fabrizio Di Stefano, nel corso della presentazione del candidato sindaco del Pdl alle prossime amministrative di Lanciano, Ermando Bozza.

Donato Di Fonzo, esponente di spicco del Pdl e ex assessore regionale, ha presentato nei giorni scorsi la propria candidatura a sindaco con la lista civica 'Lanciano nel Cuore'.

"Stiamo lavorando proprio in questi giorni - ha spiegato Di Stefano - per trovare un momento d'incontro con l'amico Donato. Bisogna rinsaldare al piu' presto un percorso di logica politica lasciando da parte la logica umorale. L'appello e' stato gia' fatto a Di Fonzo, che fa parte della nostra storia da anni.

E' una ricchezza del centrodestra che ritengo non debba correre al di fuori e in alternativa alla nostra candidatura che oggi presentiamo ufficialmente, anche perche' al di fuori degli schieramenti dei partiti non c'e' futuro.

Sulla candidatura di Bozza c'e' la maggiore convergenza possibile degli alleati: la squadra piu' forte scende in campo alla fine, grazie alla ricchezza straordinaria di una classe dirigente che legittimamente nutre ambizioni, ma che comprende le ragioni di una scelta".

Di Fonzo e' stato fino al dicembre scorso presidente del cda del Consorzio Autonomo Ente Fiera di Lanciano, fino alla revoca dell'incarico da parte del sindaco Filippo Paolini.

Il successivo ricorso di Di Fonzo al Tar di Pescara contro la revoca di Paolini, e' stato respinto. "L'obiettivo e' quello di vincere al primo turno, senza andare al ballottaggio - ha aggiunto il vice coordinatore provinciale del Pdl, Pasquale Di Nardo - perche' Bozza rappresenta tutta l'azione amministrativa di questi anni di governo".

Alla presentazione nel Palazzo degli Studi di Lanciano hanno partecipato oltre a Bozza, i senatori e coordinatori regionali del Pdl, Fabrizio Di Stefano e Filippo Piccone, i coordinatori provinciali Mauro Febbo e Pasquale Di Nardo, il sindaco di Lanciano, Filippo Paolini e il vice coordinatore cittadino Fabrizio Bomba.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore