La Primavera del Pescara pirotecnico 3 a 3 contro il Milan

25 Gennaio 2014   16:06  

 La Primavera rossonera di Mister Inzaghi impatta contro il Pescara Primavera guidato dal team Di Battista, che era impegnata nella prima giornata di ritorno del Girone B, campionato Primavera TIM.

Si è giocato a Cepagatti (PE), allo stadio Marcantonio. I Dannunziani erano reduci da un pareggio per 4-4 con la Ternana. Posizione di classifica con soli 10 punti. Solo 2 le vittorie ottenute, 4 i pareggi e ben 7 sconfitte. 12 i gol fatti, 26 quelli subiti.

Il Milan reduce dalla sconfitta subita per 4-2 dall’Atalanta. Milan con 28 punti.

Il primo tempo termina con il Milan in vantaggio. Partita tattica, poche occasioni da gol. Rossoneri avanti di misura grazie a un gol di Di Molfetta che sugli sviluppi di un corner, il secondo consecutivo, Calabria di prima serve in profondità Di Molfetta che prende in contropiede la retroguardia di casa e con un gran destro piazza la sfera lì dove l’estremo difensore del Pescara non ci può arrivare, sul secondo palo.

Il Pescara si è fatto pericoloso in un paio di occasioni: 32′ pt, Pescara in avanti con Di Rocco che impegna l’estremo difensore del Milan poi e Ingretolli a riprovarci. In questa occasione fortunato il Milan. Nella seconda fase, Milan in avanti, al 13’ st doppio dei diavoli, Pinato salta un uomo, si inserisce in area dalla destra e serve centralmente Pedone che con il piede destro fa partire un rasoterra che si insacca alla sinistra di Savelloni. Pescara non demorde e al 17 accorcia su autogol di Iotti,difensore del Milan devia nella sua porta un cross dalla destra di un giocatore del Pescara. Non ancora appagato il Delfino pareggia con Karkalis, su calcio di punizione la palla si infila all’angolino di destra. 2-2.. Punizione perfetta e palla che si insacca all’angolino di destra. 2-2. Al 32’ il Pescara usufruisce di un calcio di rigore, Cross dalla sinistra di Ingretolli…Tamas butta giù Di Rocco all’altezza del secondo palo. Per il direttore di gara non ci sono dubbi: penalty e giallo per il rossonero. 34’ st, Di Rocco segna dagli undici metri alla sinistra di Andrenacci ma l’arbitro fa ripetere il penalty perché alcuni giocatori del Pescara sono entrati in area durante l’esecuzione.
Si ripete, GOL DEL PESCARA: Di Rocco su rigore. Destro alla sinistra di Andrenacci, Pescara in vantaggio. Sul finire, Pinato dalla destra serve al centro, Cernigoi proprio lui Cernigoi, che aveva già colpito 4 volte il Pescara all'andata, fissare il risultato sul 3-3.

 

TUTTI I GOL DELLA DOMENICA DI CAMPIONATO "DIRETTA SPORT"

 

 Pescara: Savelloni (45’ st Agresta), Gueye, Ranelli, Karkalis, Pretara, Ranelli, Cherubini, Selasi; Bulevardi, Ingretolli, Di Rocco. A disposizione: Rosafio, Schiazza, Di Nicola, Silvestri, De Carolis, Damiani, Morelli, Cerolini, Marzucco. All.: Gianpaolo.

 Milan: Andrenacci; Calabria, Pacifico (cap), Iotti, Tamas; Pedone (35’ st, Cernigio), Modic, Benedicic; Di Molfetta, Fabbro (18’ Vido), Pinato. A disposizione: Ferrari, De Santis, Simic, Saporetti, Aniekan, Mastalli, Claveria, Yaffa. All.: Inzaghi.

 Arbitro: Antonio Di Martino di Teramo
Assistenti: Diomaiuta di Albano Laziale e Fabbro di Roma 2

 Ammonito: Ranelli, Tamas

 Rete: 18’ pt, Di Molfetta, 13, st Pedone, 17’ st autogol di Iotti, 29’ st, Karkalis, 35’st Di Rocco (rigore), 43’st, Cernigoi.

 

Mariano Barisani

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore