La Regione Abruzzo Assume, a breve nuovi bandi per assunzione esperti tecnici

28 Febbraio 2017   09:27  

 Saranno pubblicati in settimana i bandi pubblici per l'assunzione di personale a tempo determinato presso la Regione Abruzzo con la qualifica di esperti tecnici tra cui 18 ingegneri, 9 amministrativi, 3 ecologi, 2 geologi e 2 economisti.

Si tratta di un provvedimento in attuazione della delibera di giunta n. 699 del 5 novembre scorso avente ad oggetto "Contratti di lavoro a tempo determinato e lavoro flessibile a Piano per la anno 2016".

Per esigenze di economia amministrativa e temporale, le procedure si svolgeranno attraverso sistemi telematici e informatici, le domande potranno essere presentate esclusivamente tramite un portale dedicato."

Una misura indispensabile - commenta il presidente della Giunta regionale, Luciano Da Alfonso - per rafforzare la dotazione organica con professionalita' specifiche per le attivita' di governo del territorio e per quelle connesse al settore ambientale.

Questi bandi fanno parte di una strategia complessiva di rinnovamento delle risorse umane avviata con i 169 prepensionamenti alla data del 31 dicembre scorso, strategia che consentira' anche assunzioni a tempo indeterminato per figure specialistiche con elevato bagaglio formativo.

Occorrono energie nuove e vitali da affiancare alle esperienze presenti nell'ente". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore