La Rodriguez contro Novella 2000: Difenderò Santiago da tutti i paparazzi che lo mettono in pericolo

13 Settembre 2013   13:47  

Belén è davvero stanca delle continue attenzioni dei paparazzi e del continuo gossip su tutto quello che accade nella sua vita, e lo aveva già annunciato da tempo.

Questa volta la Rodriguez si scaglia contro Novella 2000 per un articolo che secondo lei non corrisponde alla realtà.

L'articolo questa volta non aveva come argomento principale il matrimonio del secolo, cioè quello tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ma per una diatriba con un paparazzo finita male.

L’episodio della presunta lite è stato raccontato da Novella 2000 sull’ultimo numero in uscita, ma la showgirl argentina sebra aver da ridire sui fatti raccontati, replicando con un post avvelenato sul suo profilo Facebook.

Ricostruendo i fatti l’articolo in questione che ha mandato su tutte le furie la showgirl recita:

I fan che la incontrano in giro per Milano, la vedono sempre più distaccata e lontana, mentre i fotografi che la seguono ovunque si lamentano di essere trattati male. Alcuni raccontano che venerdì 6 settembre l’argentina avrebbe addirittura aggredito, stavolta fisicamente, uno di loro, all’uscita di un negozio dove era andata a comprare le bomboniere. Peccato che poi gli stessi paparazzi “offesi” si siano precipitati nelle redazioni dei giornali di gossip per cercare di vendere le foto del collega ferito a prezzi esorbitanti. Appare chiaro che la situazione sia sfuggita di mano a tutti, in primis alla stessa Belen, che ultimamente sembra non voler ascoltare più nessuno, compreso il fidanzato Stefano. Da qualche mese al suo fianco non c’è più neanche la storica agente Paola Benegas, la prima che aveva visto in lei il talento per sfondare, e l’aveva introdotta nel mondo dello spettacolo. L’argentina, a detta di alcune sue amiche “fedeli”, sembra convinta di poter fare tutto da sola, se ne frega dì chi ha il coraggio di contraddirla quando sbaglia, e preferisce circondarsi di adulatori e adulatrici. Forse dovrebbe dare retta a chi le consiglia di tornare con i piedi per terra e di fare meno la diva.

Le parole rivolte alla Rodriguez certo non sono delle più carine, ma una donna dello spettacolo come lei dovrebbe essersi ormai abituata.

La showgirl argentina invece non ha non ha proprio digerito simili parole ed ha replicato chiarendo le dinamiche della lite e difendendo a spada tratta il piccolo Santiago: 

Staremo a vedere se dopo questa presa di posizione avrà un po' di tregua dal gossip giornaliero!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore