La Rodriguez minaccia di morte la Lucarelli su facebook, ma sbaglia persona!

Cecilia la sorellina contro Selvaggia per una finta copertina

17 Aprile 2013   13:04  

Selvaggia Lucarelli non è tipa da gossip accondiscendente, quando scrive è sempre estremamente pungente, ma crediamo che qualcuno inizi a prendersi un po' troppo sul serio quando leggiamo le minacce di morte scritte dalla sorellina di Belen Rodriguez, Cecilia, per una finta copertina di Chi postata dalla blogger su twitter.

Nella foto potete notare che il bambino che porta in braccio Belen ha le fattezze di Fabrizio Corona, forse un po' forte, ma pur sempre satira.

Ma la novella zietta non ci sta allo sfotto' e su facebook minaccia pesantemente la Lucarelli (come vediamo nello screen shot di c2.iobloggo.com), solo che la ragazza, forse accecata dall'ira sbaglia interlocutore e invia tutto a Simona Bastiani nota al pubblico televisivo e alla Rete per essere stata nel pubblico parlante di Amici di Maria De Filippi alcuni anni fa.

Inoltre la bella sorellina non comprende come scrivere su facebook non è virtuale come una partita a The Sims, al contrario corrisponde a dirlo in faccia ed è punibile.

Così risponde Selvaggia alla Rodriguez:

Cecilia Rodriguez minaccia di uccidermi per la finta copertina di Chi con Corona poppante. Che zietta fine e ironica. twitter.com/stanzaselvaggi…

— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 17 aprile 2013

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore