La Russa con la Musica "a Palla" in Casa. I Vicini Chiamano la Polizia e Lui li Chiama Comunisti

10 Febbraio 2015   06:01  

Gaffe per Ignazio La Russa sorpreso dalla polizia con la musica troppo alta. L'esponente di Fratelli d'Italia avrebbe avuto una lite con gli agenti dopo una segnalazione.

I poliziotti si erano recati a casa dell’ex ministro, in seguito alle segnalazioni dei vicini che lamentavano come dall’appartamento, in cui era in corso una festa privata, arrivasse musica ad alto volume.

Cose che possono succedere se non fosse che, secondo quanto riporta il sito di La Repubblica, il politico se la sarebbe particolarmente presa affermando:

«Addirittura hanno mandato due volanti per una festa, mentre sulle rapine non ne mandano nemmeno una! Voi non dovevate venire a casa mia. Sicuramente vi ha mandato qualche zecca comunista».

Gli agenti avrebbero cercato di farlo ragionare ma sembra che La Russa abbia replicato:

«La gente non può dire niente perché non sono le due di notte, oggi è venerdì sera e quindi domani è festivo e se a qualcuno dà fastidio la musica, per stasera se l’ascolta», concludendo: «Non mi interessa se ritornate di nuovo qui, perché come ritornate ve ne andate di nuovo. Tanto, male che vada mi prendo una denuncia».

Tanto fumo e niente arrosto però, sembra, visto che il volume della musica, di fatto, è stato abbassato.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore