- Zona: Monti_Ernici-Simbruini
- data: 2013/05/12
- ora: 14:28:43
- Magnitudo: 2.1
- lat: 41.778
- lon: 13.626
- prof: 7.8 Km.
La Santaguida attacca Belen Rodriguez: "Ubriaca, offendeva i passanti"
Linda Santaguida si scatena sul web e su Twitter attacca apertamente una "vip misteriosa" colpevole di aver alzato un pò troppo il gomito a Formentera dando spettacolo di se.
L'ex di Costantino Vitagliano non entra troppo nei particolari ma ricostruendo le sue parole non è difficile ipotizzare che ce l'abbia con Belen Rodriguez.
Dalla ricostruzione che la Santaguida fa sul social network si evince come Belen, particolarmente ubriaca, si sia divertita ad insultare i passanti e a sbraitare in pubblico.
"Aneddoto avvenuto ieri notte sull'isola e vorrei farvi partecipi per farvi rendere conto della pochezza di certe persone..
Personaggio femminile arrivata sull'isola pochi gg fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque,passanti famiglie.Ecc. Ecc.
Distribuendo persino schiaffi,accompagnata da un amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal Personaggio..ora io voglio dire ma ci sei o ci fai?a certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no
La ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio..allora dico ma siamo stupidi o cosa in Italia?"
I paparazzi non hanno immortalato l'accaduto e per ora le accuse di Linda Santaguida rimangono senza prove evidenti. Staremo a vedere.


