La Security le Strappa la Neonata di Dosso Mentre Allatta: "Vieni a Riprenderla"

15 Luglio 2015   05:00  

Esperienza scioccante per una giovane madre del Leicester, in Inghilterra, alla quale è stata letteralmente strappata la figlia mentre si era appartata in un angolo di un centro commerciale della catena Primark da un addetto alla sicurezza.

La mamma - si legge su 'The Independent' - ha espresso su Facebook il suo disappunto, scrivendo un post di reclamo sul gruppo ‘Free to Feed’. La donna racconta su Facebook che la guardia le ha preso la bambina incamminandosi lungo il negozio e dicendole che, se rivoleva sua figlia, doveva andarsela a prendere.

Ovviamente la signora Starmer si è poi rivolta alle forze dell'ordine ed ha sporto regolare denuncia, il marito ha anche affrontato il direttore del centro commerciale per chiedere spiegazioni e scuse.

Il manager, dopo l'incontro con il padre del neonato, ha dichiarato al giornale: "Vogliamo chiarire che le donne che volessero allattare al seno i propri bambini nei nostri negozi sono benvenute - e aggiunge - consideriamo questo reclamo molto serio e stiamo cercando di capire quanto accaduto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore