La Tifosa più Bella d’Italia ha il cuore biancazzurro

08 Settembre 2013   10:45  

La finale del concorso nazionale svoltasi ieri sera a Salerno ha premiato la concorrente che rappresentava i colori del Pescara: Miriam Domenichini, diciassettenne di Termoli studentessa al liceo scientifico, che lo scorso 29 luglio aveva superato la fase locale votata da una giuria composta da istituzioni locali, dirigenti ed allenatore del Delfino.
Diciassette finaliste provenienti da tutta Italia si sono contese lo scettro di “Tifosa più Bella d’Italia”, sfilando con la divisa della propria squadra del cuore, in costume da bagno, in abito da sera e in lingerie.
Le aspiranti reginette hanno gareggiato sfoggiando i colori di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Pescara, Virtus Lanciano, Cesena, Empoli, Cittadella, Ternana, Salernitana.
Tre le concorrenti abruzzesi, oltre a Miriam Domenichini, la bionda Simona Brasile, tipografa di Lanciano di 25 anni, e la mora Federica Longo, diciottenne pescarese studentessa di lingue, esponente degli Inter Club.
Sul podio sono salite anche la romanista Laura Petrucci e la salernitana Ilenia Paolillo, rispettivamente seconda e terza.
La vincitrice Miriam Dominichini ha conquistato la giuria con la sua bellezza mediterranea e il suo metro e 85 centimetri di altezza, valsi il primato di concorrente più alta della manifestazione.
Dopo la vittoria, la tifosa biancazzurra ha scherzato: "Essere la concorrente numero 17 mi incuteva un certo timore ma ho gareggiato pensando che l’importante fosse partecipare. E’ stata infatti un’esperienza unica conoscere tante appassionate di calcio da tutta Italia. Sono felice per questo titolo che mi avvicina ancora di più alla mia squadra del cuore che continuerò a seguire con entusiasmo caldeggiando un immediato ritorno in serie A".
E domani la miss biancazzurra e più bella d'Italia sarà presentata allo Stadio Adriatico Cornacchia prima della partita a tutti i tifosi biancazzurri e sarà premiata dai calciatori con un premio davvero speciale!
Battute finali, invece, per il concorso "Vota la vetrina più bella" e "Diamogli il nome", i due concorsi indetti dalla Delfino Pescara per scegliere la vetrina più biancazzurra e fantasiosa allestita in occasione della presentazione della squadra alla città e per scegliere il nome del futuro centro sportivo biancazzurro.
C'è tempo per entrambi i concorsi fino a venerdì 13 settembre: per la vetrina basta andare sulla pagina ufficiale di FB del club (facebook.com/delfinopescara1936) mentre per il nome del centro sportivo basta inviare una mail a diamoglilnome@pescaracalcio.com e scegliere una delle 5 opzioni (La Strapaesana - Cuore biancazzurro - Accademia Biancazzurra - Dolphin Center - Fabbrica dei sogni biancazzurri).
I vincitori verranno premiati in occasione della prossima gara casalinga con il Bari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore