La Top Model Cara Delevingne Contro Robb Stark del Trono di Spade

18 Settembre 2015   12:46  

LOS ANGELES - “Penso che Cara non sia stata professionale, anzi è stata ingrata. Ha dimostrato di avere l’età che ha. Per Cenerentola ho fatto sei settimane di interviste rispondendo sempre alle stesse otto domande. Se non sai fare le interviste con gratitudine, allora non farle!”.

Così all'attore Richard Madden, conosciuto per il ruolo di Robb Stark nel Trono di spade e scelto per il ruolo di Principe Azzurro in Cenerentola aveva commentato l’atteggiamento svogliato in un’intervista tv di Cara Delevingne, modella e protagonista del film “Città di carta”.

Veloce la risposta da Twitter dell’attrice: “Non so tu chi sia, ma penso sia da disperati parlar male di qualcuno che non si conosce. Se veramente vuoi attirare l’attenzione in modo così pessimo, cerca di concentrarti sul tuo lavoro e non su quello delle altre persone”.

A questo punto Madden ha corretto il tiro: “Ciao Cara, non ho altro se non del rispetto per te. Le mie dichiarazioni sono state citate in maniera erronea ed eccessivamente gonfiate”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore