La Valagro di Atessa si aggiudica il premio internazionale per sito giardinaggio

14 Gennaio 2015   18:04  

Premio internazionale per la Valagro di Atessa, azienda leader nella produzione e commercializzazione di biostimolanti e specialita' nutrizionali che si e' aggiudicata con onegiardinaggio.com - il nuovo sito internet del Gruppo dedicato alla sua linea di prodotti per la cura del verde - il prestigioso riconoscimento Best in Class Award per la categoria Natural Environment/Green all'ultima edizione degli Ima Interactive Media Awards.

"Il concorso internazionale premia ogni anno i piu' alti standard di eccellenza nella progettazione e sviluppo di siti web, valorizzando le personalita' e le organizzazioni che hanno saputo esprimere al meglio le potenzialita' offerte dal digital", si legge in una nota della Valagro.

"Il portale e' firmato da ItaliaBrandGroup, che si compone di dieci strutture, ciascuna specializzata verticalmente in una disciplina della comunicazione.

Con onegiardinaggio.com, Valagro e ItaliaBrandGroup hanno ricevuto la piu' alta onorificenza prevista dal concorso per la sua eccellente pianificazione, esecuzione e professionalita'. Il sito web ha, infatti, passato con successo l'intero processo di valutazione, ottenendo alti punteggi per ciascun criterio previsto dal premio", continua la nota.

"Sono orgoglioso di ricevere questo prestigioso riconoscimento che dimostra la nostra capacita' di saperci innovare e rinnovare costantemente nel tempo sfruttando al meglio le opportunita' offerte dai nuovi canali di comunicazione digital", afferma nella nota Stefano Amadei, marketing manager del Gruppo Valagro.

"Onegiardinaggio.com - aggiunge - e' un ulteriore progetto promosso da Valagro che testimonia il nostro costante impegno nel soddisfare le esigenze dei nostri clienti amanti, come noi, del verde e della natura, offrendo suggerimenti, consigli e soluzioni in grado di aiutarli a far crescere le loro piante sane e rigogliose e vedere cosi' ricompensati la cura e l'impegno profusi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore