La barba torna di moda? Marco Mengoni si adegua al trend

15 Ottobre 2013   12:45  

La barba è sinonimo di virilità, e sembra averlo capito anche Marco Mengoni, che si è presentato al pubblico con il suo nuovo look.

Il noto cantautore italiano di Ronciglione, vincitore della terza edizione di X Factor e del Festival di Sanremo 2013, ha infatti sfoggiato un'inedita barbona durante il suo ultimo concerto a Torino.

Marco Mengoni è infatti in giro per l’Italia con il suo L’Essenziale Tour, e sabato sera è salito sul palco del Teatro Colosseo di Torino elegante come non mai vestendo Salvatore Ferragamo. 

Il "Re Matto" ha incantato ancora una volta il suo pubblico che sotto il palco ha pianto, ha sorriso e si è emozionato davanti al proprio idolo.

Il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards del 2010 ha deciso per un cambio di look.

Grazie a questo stile "più ruvido" Mengoni riesce finalmente a dimostrare la sua età di 25enne.

Barba o non barba la sua vita è una serie di successi continui.

Ad oggi, dopo la realizzazione solista di due album in studio, un album dal vivo, tre EP e 10 singoli, la FIMI certifica le sue vendite complessive per più di 470.000 copie.

Molte delle sue pubblicazioni sono state certificate disco multiplatino, di platino e d'oro.

Per non parlare dei molteplici riconoscimenti: Cinque Wind Music Awards, due MTV Europe Music Awards come Best Italian Artist e Best European Act, oltre a cinque candidature ai World Music Awards.

Inoltre, nel 2013 viene scelto per rappresentare l'Italia all'Eurovision Song Contest 2013, classificandosi alla settima posizione.

Il suo "Essenziale Tour" si concluderà nei prossimi giorni, con la data finale il 22 ottobre a Milano.

Sale intanto l'attesa per il film-concerto “#prontoacorrereilviaggio”, che uscirà il 12 novembre prossimo per Sony Music, anche se il 6 novembre alle 20:30, ci sarà una anteprima con molti momenti interattivi in diretta tra Mengoni e i fan presenti in sala, durante i quali l’artista risponderà a tutte le loro domande, anche attraverso l’hashtag #marcomengoniilviaggio, via Twitter e via Facebook.

Le Prossime date de L’Essenziale Tour sono:

Il 17 ottobre a Torino, Auditorium Lingotto G.Agnelli
Il 19 ottobre a Firenze, Teatro Verdi
Il 20 e 22 ottobre a Milano, Teatro degli Arcimboldi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore