La carta fedeltà PAYBACK è un ottimo alleato per dare valore alle vostre spese.

02 Ottobre 2017   19:33  

Ogni volta che andiamo a fare la spesa, ma anche in moltissimi altri casi di shopping vario, dimentichiamo la carta fedeltà… Oppure ci portiamo dietro un intero portafoglio dedicato solo a queste ultime.

Come dimenticare, poi, la faccia della cassiera che, ogni volta, ci guarda con disgusto quando diciamo che la carta ce l’ha nostra moglie e se può “passarla” attraverso il cognome o altri dati e, ovviamente, si rifiuta?

Beh, siccome io non la dimentico ho deciso di parlare di PAYBACK la carta fedeltà che convoglia in un'unica soluzione la raccolta punti di diversi Partner.

La carta PAYBACK è una carta fedeltà che permette al consumatore di accumulare punti su ciascun acquisto presso i Partner del programma; punti validi per ottenere premi del catalogo o buoni sconto presso alcuni Partner, come ad esempio, Carrefour, Esso, Mondadori Store...

La carta fedeltà PAYBACK è una carta per tutta la famiglia che ti permette di accumulare punti fedeltà anche sugli acquisti online, ci sono oltre 70 Partner disponibili: Zalando, Booking, eBay, Groupon, Expedia, Yoox, Groupalia, Asos, solo per citarne alcuni.

I punti poi possono essere riscattati sotto forma di premi o buoni sconto sempre presso i Partner PAYBACK. Il catalogo dei premi è vastissimo, inoltre è possibile richiedere i premi anche non avendo raggiunto il numero di punti necessari, basta aggiungere la restante parte in denaro.

In questo modo, non serviranno più tante carte fedeltà, ne basta solo una per aumentare la possibilità di raggiungere più velocemente i premi e di ottenere offerte personalizzate dai Partner.

Per ottenere la carta basta recarsi in un punto vendita dei Partner aderenti o richiederla direttamente online, comodamente da casa, sia sul sito che sull’App - disponibile per Android e iOS. Grazie all’#AppPAYBACK si può controllare facilmente il proprio saldo punti, accedere a tutti i vantaggi della carta PAYBACK, attivare i coupon (alcuni sono disponibili solo via App), trovare i punti vendita dei Partner più vicini a noi! 

Insomma un'App che spicca per semplicità ed integrazione con i servizi offerti… e poi ti fa anche accumulare punti per ottenere fantastici regali!

Tra le App indispensabili ho ormai inserito proprio questa di PAYBACK, che ha anche guadagnato la prima schermata del mio iPhone… E non vi dico gli sguardi invidiosi degli altri mariti al supermercato quando mostro la mia carta alle casse!


Buzzoole

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore