La ciliegina sulla torta del Pescara ecco Mascara

11 Agosto 2013   08:35  

Ancora un regalo al tecnico siciliano Pasquale Marino, Giuseppe Mascara attaccante nato il 22 agosto 1979, svincolatosi dall'Al Nasr Emirati Arabi ha firmato un accordo per la durata di un anno. Mascara ha giocato con Napoli, può essere impiegato sia da punta centrale sia da attaccante esterno.

Capuano, dichiarato incedibile da Marino nonostante le richieste da parte del Celtic Glasgow. Se Capuano dovesse rimanere a Pescara, per lui sarebbe pronto l’adeguamento del contratto. In partenza Maniero. Ancora tempi d’attesa per il trasferimento di Christian Terlizzi al Siena, ma il difensore non ha dato l’ok perché aspetta una chiamata dalla serie A, magari dal Livorno. Vukusic e Cascione gli altri destinati a lasciare l'Adriatico.

Tutto pronto questa sera allo Stadio Adriatico, sarà il debutto nell’edizione 2013/2014 della kermesse, essendo già qualificato di diritto, al pari delle altre compagini della cadetteria. Ci saranno i primi punti stagionali in palio con la sfida ai friulani del Pordenone che a sorpresa nel primo turno domenica scorsa ha eliminato la Nocerina. Pescara parte favorito, Pasquale Marino si aspetta di vedere progressi.

Il tecnico biancazzurro dovrà fare a meno di numerosi elementi. Sforzini, Padovan, Cascione è infortunato. Politano Piscitella, Pigliacelli, Frascatore, Zuparic, Cosic, Kabashi, impegnati con le rispettive nazionali. Convocato Cutolo che probabilmente inizierà dalla panchina. Probabile formazione.

Pescara (4-3-3): Pelizzoli; Balzano, Schiavi, Capuano, Balzano; Nielsen, Brugman, Bjarnason; Ragusa, Vukusic, Rizzo. Tra i convocati figurano i "primavera" Agresta, Karkalis, Marinaro (ha partecipato anche alla tournee spagnola), Cherubini e Di Sante.

Per contro i friulani del tecnico Carmine Parlato ex giocatore della Val di Sangro hanno convocato: (4 4 2); Careri, Fornasier, Dionisi, Niccolini, Chimento, Mattielig, Casella, Nichelei, Florean, Zanardo, Zubin il neo acquisto Maccan.

Per celebrare un evento storico, questa sera, nell’occasione del secondo turno della Tim Cup sul campo del Pescara , il Pordenone Calcio indosserà una divisa con il marchio di “TurismoFVG-Friuli Venezia Giulia”.

Le maglie da gara indossate con il Pescara saranno poi messe all’asta, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. Gara a eliminazione diretta. In caso di parità al 90°, tempi supplementari e, eventualmente, calci di rigore. Inizio ore 20.45 arbitro Fabbri di Ravenna, Ciancaleoni, Chicchi, IV Di Martino.

Diretta TV dalle 20.40. La vincente affronterà sabato prossimo 17 agosto il Torino in trasferta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore