La conferenza dell'Associazione ARCA giovani L'Aquila sul progetto Smart City

27 aprile ore 17:00, presso sala conferenze dell'Hotel Azzurro

25 Aprile 2013   11:57  

Nell’anno 2013 si è costituita l’ Associazione ARCA giovani L’ Aquila (Associazione ricreativa culturale assistenziale), fondata e gestita interamente da ragazzi. 

L’Associazione si propone lo scopo di ricreare un ormai sfilacciato tessuto sociale che da quattro anni è presente nella città di L’ Aquila.

Al fine di raggiungere l’obiettivo si attueranno varie attività, come ad esempio: organizzare tornei sportivi di ogni genere, conferenze ed incontri con le principali personalità della città riguardanti temi fondamentali per la ricostruzione fisica e sociale di L’Aquila.

In riferimento a quest’ultima azione, l’Associazione organizzerà il giorno 27 aprile alle ore 17:00, presso la sala conferenze dell’ Hotel Azzurro, una conferenza, nella quale sarà trattato il tema del progetto Smart City e le sue possibili applicazioni  inerenti alla città di L’Aquila, tra i giovani della città e le istituzioni politiche territoriali.

Gli ospiti che parteciperanno a questo evento evento saranno:
il Presidente della Commissione Ricostruzione del Consiglio Regionale Emilio Iampieri, il Vice-Presidente del Consiglio Regionale Giorgio De Matteis e l’Assessore Comunale Alfredo Moroni, delegato dal Sindaco alle problematiche concernenti la Smart City.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore