La denuncia del Censorino Teatino: parcheggi per moto occupati abusivamente da consiglieri comunali

Riceviamo e pubblichiamo

12 Febbraio 2014   15:05  

Riceviamo e pubblichiamo dal blog "Il Censorino Teatino":

Questi sono i nuovi parcheggi per motocicli di via Vicentini a Chieti centro, dietro l'ex Upim, presso la torre arcivescovile, come si presentavano stamattina tra le 9 e le 9:30.

Come si evince dalla foto, al posto delle motociclette ci sono diverse automobili parcheggiate abusivamente, tra cui una fiat 500 (o 600) viola vecchio modello, una smart bianca e un maggiolino della Volkswagen nero.

Alcune di queste macchine sono pressoché sicuramente di consiglieri comunali come ad esempio la fiat 500 (o 600 ) viola vecchio modello dove c'è sul cruscotto in bella evidenza un documento del Comune di Chieti ed in particolare una convocazione del consiglio comunale. Anche il maggiolino e la smart potrebbero essere di consiglieri comunali.

Come possiamo vedere, purtroppo, il problema dei parcheggi a Chieti Centro riguarda tutti, anche gli amministratori pubblici che hanno problemi a trovare un posto libero per la loro macchina. Pertanto, sperando che vengano presi provvedimenti urgenti per risolvere il problema della viabilità e del parcheggio in centro storico, ci aspettiamo che i vigili facciano il loro dovere con tutti, cittadini e amministratori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore