La disperazione di Virna Lisi al funerale del marito Franco Pesci

26 Settembre 2013   12:09  

L'attrice italiana Virna Lisi aveva sposato il 25 aprile del 1960 l'architetto romano Franco Pesci (allora presidente dell'A.S. Roma) da cui ha avuto un figlio, Corrado, nato nel luglio del 1962 (che l'ha resa nonna di tre nipoti: Franco, nato nel 1993 ed i gemelli Federico e Riccardo, nati nel 2002).

Un legame solido rimasto immutato nel tempo, un amore durato ben 53 anni, al quale però ieri ha dovuto dare l'ultimo addio.

L’architetto si è infatti spento in questi giorni all'età di 79 anni, ed il suo funerale si è celebrato nella chiesa di San Bellarmino a Roma. 

 

Addio A Virna Lisi, L'Attrice E' Morta Oggi A 78 Anni

L’attrice è sempre stata al suo fianco fino all’ultimo istante. e nell'ultimo periodo aveva annullato numerosi impegni televisivi.

A Barbara Palombelli e a Barbara D’Urso aveva spiegato di dover stare vicina al marito, molto malato.

così proprio a "Pomeriggio 5" ieri sono andate in onda, oggi, le immagini strazianti del funerale.

La funzione si è svolta in forma strettamente privata, nella chiesa di San Bellarmino a Roma. È stata celebrata dal Vescovo Selvadagi.

Erano presenti tutti i parenti e gli amici più stretti.

Presente anche l’addetto stampa Enrico Lucherini, che ai microfoni ha voluto sottolineare quanto unita fosse la coppia, che non ha conosciuto crisi neanche nel periodo hollywoodiano dell’attrice:

Tra Virna e Franco è stato un amore veramente straordinario, soprattutto in questo mondo del cinema, che è un mondo pericoloso, in cui bisogna stare sempre attenti a tutto

Alla fine della cerimonia funebre, Virna Lisi si è fermata ad abbracciare quanti hanno voluto esprimerle la loro vicinanza.

Al suo fianco, Corrado, il figlio nato dall’amore con Franco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore