La figlia del re del pop, Paris Jackson, tenta il suicidio

06 Giugno 2013   12:45  

Essere una quindicenne sensibile è difficile, non importa chi tu sia. E’ particolarmente difficile quando si perde la persona più vicina. Paris sta bene fisicamente e sta ricevendo le appropriate cure mediche. Vi preghiamo di rispettare la sua privacy e la privacy della famiglia

Queste le parole di Perry Sanders, avvocato di Paris Jackson, figlia del grande Michael Jackson. La ragazza avrebbe tentato il suicidio nella notte tra martedì e mercoledì scorso, tagliandosi le vene. L'allarme è arrivato dall'operatore di un telefono amico che Paris avrebbe chiamato, dichiarando di avere pensieri suicidi. Il giovane, rendendosi conto della gravità delle dichiarazioni, ha subito chiamato le autorità competenti che si sono lanciate a casa della ragazza, dove hanno trovato Paris priva di sensi e con delle ferite sui polsi. Sembra che la ragazza avesse lasciato anche una lettera d'addio.

Segnali d'allarme che potessero far sospettare l'intenzione di compiere un gesto così estremo, erano stati dati dalla stessa quindicenne on line, tramite alcuni status sui social network. Qualche giorno fa Paris scriveva, citando una canzone dei Beatles:

Ieri, tutti i miei problemi sembravano così lontani.Ora sembra che siano qui per restare

Secondo altre fonti (TMZ), la possibile causa del ricovero, sarebbe stata un'overdose. Certo è che l'avvicinarsi dell'anniversario della morte del padre deve avere senz'altro contribuito a destabilizzare la giovane, spingendola a questo gesto estremo.

di M.R. G.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore