La forza di Nathan, da Ciccione a Maestro di Fitness. Ecco Come ce l'Ha Fatta

14 Aprile 2015   05:00  

LONDRA - Nathan Priesly è l'emblema di come, grazie alla forza di volontà, si possono raggiungere risultati incredibili.

Il giovane fa attualmente l'istruttore di fitness, ma nel suo passato aveva anche tentato il suicidio a soli 18 anni e questo perchè non si piaceva.

Era arrivato a pesare anche 126 Kg, ma ora è arrivato ad 88 Kg, un peso forma invidiabile vista la sua altezza ed il fatto che in quei chili ci sono ben pochi grassi.

Questa sua 'trasformazione' è avvenuta nel giro di soli 2 anni, a dimostrazione che si possono raggiungere delle svolte importante nella propria vita, nel breve periodo, se abbiamo la ferrea volontà di farlo.

"Mi lanciavano merendine e altri dolci addosso, quando ero sull'autobus - ammette Nathan - mi chiamavano 'grassone', 'palla di lardo'. In quel periodo ho capito che non potevo più uscire. Tutti mi prendevano in giro. Dopo il tentato suicidio fallito, ho capito che avevo bisogno di trasmormare la mia vita e ho iniziato una dieta. Volevo dimostrare alle persone che cambiare è possibile, che ero forte. Ed eccomi qua."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore