La madre della Pellegrini: "La storia tra Filippo Magnini e Federica non è ancora conclusa!"

Il padre di Filippo smentisce il coinvolgimento di Matteo Giunta

29 Maggio 2013   11:32  

La copertina di Oggi, di questa settimana mostra una Federica Pellegrini  aggressiva, definita senza mezzi termini, una “mangiauomini”.

Tutto ciò in riferimento, ovviamente, alla love story, appena conclusa, con il nuotatore Filippo Magnini.

Cinzia Gonella, madre della nota nuotatrice, però, nell'intervista interna al settimanale, ci tiene a precisare che continua vederci ancora del romanticismo in questa storia ed è convinta che il sentimento che lega i due nuotatori sia ancora vivo.

Certo nelle varie interviste rilasciate dalla coppia in questi giorni, entrambi hanno ammesso di vivere un periodo ‘no’, e sono rimasti molto colpiti negativamente di come il gossip tricolore abbia tirato nel tritacarne persino il cugino di Magnini, Matteo Giunta.

La vicinanza con la Pellegrini da parte di quest’ultimo ha infatti dato il via ad una serie incontrollate di voci, che hanno di fatto costretto la diretta interessata ad intervenire, via Twitter, per negare qualsiasi ipotetico flirt.

Matteo è un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento! non inventiamo cavolate !!

A cui sono seguite le dichiarazioni di Matteo, che via Gazzetta ha affermato:

Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo”.“Io sono sereno, però la questione è esplosa e dà fastidio. Non c’è niente di vero, ve lo dico col cuore in mano, tra me e Federica non c’è niente, né ci sarà qualcosa in futuro. Rifletteteci: se fosse così, come potrei lavorare con loro due?.

Sulla vicenda, poi, interviene anche Gabriele Magnini, il papà di Filippo, che smentisce le indiscrezioni secondo le quali alla base della crisi tra Pippo e Fede ci sarebbe Matteo Giunta, preparatore atletico che lavora con l'allenatore Lucas e cugino di Magnini:

Una colossale sciocchezza. Non ho voluto parlare con mio nipote, sarebbe offensivo anche solo ascoltare certe stupidaggini. Filippo è sereno, sa che Matteo non c'entra nulla. Credo che le cose siano andate come Filippo e Federica hanno scritto nel comunicato: il loro amore è andato scemando.

 

Cinzia Gonella, madre della nuotatrice veneta, nell'intervista rilasciata propia sul settimanale "Oggi", continua però a sperare in un riavvicinamento tra i due:

Mia figlia ha amato tanto Filippo. Di base c'è ancora tanto amore, spero che si possa rimettere tutto a posto. Mi basta guardarla negli occhi, mia figlia, per sapere che è triste. E' in un momento difficile, ma è abituata alle batoste e ce la farà anche stavolta perché ha sempre separato nuoto e vita privata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore