La "maledizione" di Emma Marrone, chi la lascia si sposa entro l'anno

28 Febbraio 2014   16:09  

Nel mondo dello spettacolo l'hanno soprannominata "la maledizione di Emma" e sta per colpire ancora.

Ovviamente è tutto uno scherzo, ma è così strano che per la seconda volta Emma Marrone abbia concluso una storia e che neanche un anno dopo il suo fidanzato si sposi con un'altra.

E' stato così con Stefano De Martino che l'ha lasciata per Belen Rodriguez e che neanche un anno dopo è convolato a nozze con Belen Rodriguez ed ora è anche padre di Santiago.

Ora anche Marco Bocci sua fiamma estiva che alla fine dello scorso anno ha interrotto la storia con la rocker pugliese pare debba convogliare a Nozze con Laura Chiatti sua attuale fidanzata.

E' la rivista "Grand Hotel" che dà molti particolari delle future nozze che dovrebbero celebrarsi il prossimo 4 luglio all’interno della Basilica di San Pietro a Perugia.
La rivista ha intervistato padre Martino, che dovrebbe celebrare la funzione:

"Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica - ha dichiarato - e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio."

Così pare che Un altro ex fidanzato di Emma Marrone si sposerà a breve... chi sarà il prossimo?!?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore