La moglie di Cavani girava con al polso un orologio da 18mila euro, rapinata!

L'anno scorso rapinata anche la villa del calciatore

25 Luglio 2012   07:14  

La notizia sarebbe che la moglie del calciatore del Napoli Edinson Cavani, Maria Soledad, è stata scippata di un orologio ieri sera poco prima delle 20.00 in via Cinthia a Napoli nella zona di Fuorigrotta.

La donna aggredita da due balordi in motorino, che le hanno strappato l'orologio e sono scappati via, non è stata ferita e rimane solo un grande spavento.

Resta, però, la poca saggezza che fa portare al polso un orologio del valore di 18.000 euro, cioè più dello stipendio annuale di un operaio.

Se è pur vero che la criminalità non toccherebbe i campioni e le famiglie della squadra di calcio è anche importante essere comunque prudenti e non indossare oggetti di valore così alto tanto da solleticare gli appetiti di qualche balordo.

Purtroppo anche lo scorso anno Cavani ebbe una brutta sorpresa nel rincasare sempre una sera d'estate e trovo la sua villa completamente messa a soqquadro e razziata dai ladri, in seguito il calciatore preferì cambiar casa e zona.

Non ultimo sempre lo scorso anno ci furono una serie di episodi che colpirono alcuni giocatori o parenti di giocatori, si fece l'ipotesi che fossero semplici avvertimenti della criminalità organizzata che volevano condizionare il campionato, ma poi dalla Questura ci fu una secca smentita, normale criminalità venne definita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore