La "nuova "Costa Voyager" nave piccola e veloce per crocieristi nostalgici

05 Agosto 2011   17:00  

Continua la campagna di "nuovi acquisti" di Costa Crociere, forte anche del gigantesco gruppo di cui fa parte, mette a catalogo la bella Grand Voyager sotto bandiera IberoCruceros.

Adesso la possiamo vedere col bel fumaiolo giallo in crociere di vero "escursionismo" vista la piccolezza della nave e la sua alta velocità.

Una crociera in controtendenza quella della ribattezzata Costa Voyager molti porti, anche due per giorno, e settimane lunghe  (dagli 8 ai 15 giorni).

Un bel modo di dire addio a Costa Marina e di accogliere nella flotta la nuova piccola.

Mi viene solo l'ennesimo dubbio sulla quantità di nuove navi che Costa sta "sponsorizzando" a mezzo stampa, ad oggi in 2 mesi ne sono uscite fuori 4 (Fascinosa, Favolosa, la nuova mega nave e la Voyager).

Forse un po' troppe in un lasso di tempo così piccolo per il crocierista che deve capirci qualcosa.

La fretta è tanto evidente quanto cattiva consigliera, così si consegna alla stampa una serie di foto, compresa quella della piscina su cui appare ancora il "vecchio" logo di IberoCruceros!!

AGGIORNAMENTO: Andando a controllare il sito ufficiale di IberoCruceros addirittura la Grand Voyager compare ancora, mi chiedo sempre di più, ma in Costa che fretta hanno?

A voi gli opportuni commenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore