La nuova impresa tentata da Falco: la traversata dell'Adriatico in pedalò

06 Agosto 2013   10:48  

Torna a far parlare di sè Mario Ferri, meglio noto come Falco, il 25enne di Montesilvano segnalatosi in passato per pittoresche invasioni di campo durante varie partite, tra cui Italia-Olanda del 14 novembre 2009 a Pescara e la finale dei mondiali 2010 in Sudafrica, che gli costò anche l'arresto.

Stavolta Falco intende cimentarsi in un'impresa di tutt'altro genere, che nulla ha a che vedere con il calcio ma é pur sempre ad alta componente adrenalinica: la traversata dell'Adriatico a bordo di un pedalò, dalle coste abruzzesi a quelle croate.

La partenza di Mario Ferri e dei tre amici che lo accompagneranno e con cui si darà il cambio nel pedalare é prevista domattina, alle 4, dallo stabilimento Bagni Luca di Montesilvano, e l'arivo a Spalato é previsto la mattina successiva. In tutto 144 km, una distanza che l'equipaggio, qualora si sentisse sufficientemente in forze, potrebbe ripetere anche al ritorno.

L'equipaggio porterà inoltre con sè, oltre a una piccola scorta di cibo ed ai giubbotti di salvataggio, anche una telecamera, per filmare nodo dopo nodo la traversata e farne un documentario che potrebbe essere trasmesso in tv.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore