La perseguita con gli sms e la pedina, scatta lo stalking

12 Settembre 2012   15:25  

Un uomo di 31 anni di Chieti, L.E. le iniziali del nome, e' stato denunciato per stalking dalla squadra mobile della questura di Chieti a seguito della denuncia per atti persecutori presentata lo scorso 18 agosto da parte di una giovane.

All'uomo e' stata notificata la misura cautelare del divieto di avvicinarsi all'abitazione della donna, ai luoghi frequentati dalla stessa per ragioni di lavoro e di comunicare, attraverso qualsiasi mezzo, con la parte offesa.

La vittima, anch'essa residente a Chieti, ha denunciato l'uomo, con il quale in precedenza aveva avuto una relazione sentimentale, il quale l'avrebbe ripetutamente pedinata, appostandosi nei pressi dell'abitazione e del luogo di lavoro della donna, importunandola per strada con scenate e comunque con l'insistente richiesta di riallacciare la ormai interrotta relazione, telefonandole ed inviandole numerosi SMS sia in ore diurne che notturne.

Tale condotta avrebbe cagionato alla parte offesa un perdurante stato di ansia e di giustificato timore per la propria incolumita' fisica. La misura cautelare e' stata disposta dal G.I.P. del Tribunale di Chieti dott.ssa Redaelli, a seguito della richiesta della Procura della Repubblica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore