La pioggia torrenziale ferma la corazzata Pescara

19 Luglio 2013   07:36  

Ieri, dopo 24 ore, biancazzurri di nuovo in campo.

Partita sospesa al 10' del secondo tempo per un forte temporale che si è abbattuto su Rivisondoli.
La gara amichevole contro il Cupello è stata interrotta dal sig. Perna sul risultato di 6-0 in favore dei biancazzurri (tripletta di Ragusa, doppietta di Piscitella e gol di Sforzini). Sei gol nel secondo test consecutivo stagionale. Belle combinazioni. La prova è piaciuta e si è visto molto il gioco sulle fasce con frequenti sovrapposizioni dei terzini.

Oggi di nuovo in campo alle 17 contro i dilettanti del Torre Alex di Cepagatti.

Così in campo:

Pescara: Pelizzoli, Balzano, Rossi, Viviani, Schiavi, Capuano, Ragusa, Nielsen, Sforzini, Cutolo (1' st Brugman), Piscitella. All. Marino. A disp: Pigliacelli, Bianchi Arce, Zuparic, Fornito, Vukusic, Di Francesco, Rizzo, Perrotta.

Mercato:

Il Pescara e Cascione stanno cercando insieme una soluzione . Il centrocampista andrà via, ma allo stesso tempo si cercherà di trovare un accordo per evitare il tira e molla. Le parti sembrano un pò meno distanti di qualche giorno fa, e si spera in una soluzione positiva.

Oggi, Soddimo firma con il Frosinone (club di Prima Divisione) un triennale (scadenza 30-6-2016).

Nella mattinata, incontro tra Sebastiani e Luciano Campitelli presidente del Teramo, ancora trasferimenti.

Ufficializzata la cessione a titolo definitivo di Damiano Zanon al Benevento. Il giocatore, nativo di Giulianova, firmerà un contratto biennale con la società campana.

Tante le novità per questo caldo luglio in attesa dell'inizio del campionato di serie B: i vecchi abbonati avranno la possibilità di usufruire del prezzo speciale e del "blocco posto" fino al 3 agosto (anziché il 21 luglio come comunicato in precedenza). Inoltre, la società Delfino Pescara 1936, di concerto con la Provincia di Pescara, ha deciso di allargare la promozione 'entra gratis allo stadio' destinata ai disoccupati iscritti al centro per l'impiego di Pescara, anche agli inoccupati - ovvero chi è in cerca della prima occupazione - da lunedì 22 luglio (che, ovviamente si iscriveranno al centro per l'impiego) e fino al 9 agosto.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore