La travolgente musica degli Sheta Vayas al Kabala

Continuano le estrazione dei fortunatissimi biglietti d'oro

06 Febbraio 2013   13:51  

La passione di quattro ragazzi abruzzesi per i Balcani. La musica, sa sorprenderti nei modi meno consueti. Ed è così che Manuel Virtù, Christian Caprarese, Emanuele Zazzara e Daniele Di Pentima, giovani artisti professionisti, mettono sul palco sonorità diverse, avendo come riferimento di partenza l’est Europa .

Sono gli Sheta Vayas giovedì 7 febbraio suoneranno al Kabala di Pescara (ore 20.30, Pontevecchio in via Nazario Sauro, ingresso libero anche per i non tesserati dell’associazione) nell’ambito della rassegna K-factor, una serie di concerti che ha lo scopo di puntare i riflettori sugli artisti più talentuosi e promettenti del territorio.

Gli Sheta Vayas, età media sui 25 anni, hanno le idee già chiare “Sono sei anni che viviamo di musica – dice il pianista Cristian Caprarese e vogliamo continuare a farlo, anche se il momento non è certo dei migliori, ma è il nostro percorso, quello che ci siamo scelti con coerenza e sacrificio”.

Al Kabala presenteranno in anteprima quello che sarà il loro nuovo Cd Flogistum “Il cd uscirà nel corso dell’anno, contiene tutti brani di nostra composizione, in ognuno di essi c’è un’esperienza, una storia, ne abbiamo anche un altro alle spalle Gipsy Lune, uscito nel 2010.

 

La nostra musica è contaminazione, il tutto parte dalla nostra passione per i Balcani, per poi incontrare diversi popoli e culture, c’è anche il jazz ma percorre la via manouche, quella di Django Reinhart per intenderci”.

E con Abruzzo24ore.tv c'è un'eccezionale opportunità: vincere un biglietto gratuito. Basta navigare sul nostro quaotidiano e attendere che la fortuna vi baci, se così sarà potrete recarvi al box office del Kabala e godervi lo spettacolo. Per vincere il biglietto deve apparire "hai vinto un biglietto d'oro". Clicca qui per sapere come.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore