La vita sui social network, e il piccolo Santiago ne fa le spese: Belen, nuova lite con i paparazzi

09 Settembre 2013   10:26  

Belén non lascia nulla al caso, e molto della sua vita scorre via foto sui social network.

E' anche una tecnica per dare "in pasto" ai fotografi le immagini chi si vuole e non quelle che i paparazzi scelgono.

Ovviamente i fotografi non ci stano, perché loro guadagnano con gli scatti che realizzano. E così qualche giorno fa si è sfiorata la rissa quando una decina di loro come ha rivelato il noto giornalista Gabriele Parpiglia con un tweet ha assediato Belen e il piccolo Santiago per catturare delle immagini inedite. Sembra che lei non volesse e così la discussione è degenerata: “Belen denuncia fotografo, fotografo (pare ferito) denuncia lei. 10 paparazzi su Belen e Santiago che ha rischiato di farsi male ieri pomeriggio”.

Nella concitazione del momento, pare infatti che l'unico a rimetterci abbia rischiato di essere Santiago.

Ovviamente al tweet di Parpiglia si sono scatenati invece quelli dei pro e dei contro. Subito Parpiglia si è erto a difensore d'ufficio: “E’ successo ieri pomeriggio e lei non cercava nessun fotografo, con i bimbi non si gioca. Sui social può far quel che vuole”

Corretto, certo, anche perché chi non vuole guardare quelle foto può anche fare altro. Poi però pensiamo ad altre madri celebri che quest'anno hanno partorito, come ad esempio Laura Pausini che della sua Paola non ha postato sino ad oggi quasi nulla. Evidentemente il loro privato è vissuto diversamente e in fondo Belén qualche mese fa a 'Verissimo' era stata facile profeta quando aveva detto che la sua unica paura era che venisse preso di mira Santiago.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore