Ladri acrobati tentano furto in gioielleria, ma disturbati fuggono senza refurtiva

07 Ottobre 2013   15:54  

 Seguendo un percorso piuttosto complicato, ignoti hanno tentato un furto, nella notte, nella gioielleria che si trova nel centro commerciale Il Molino, a Pescara.

I ladri sono penetrati dal tetto all'interno della struttura commerciale usando una scala componibile montata a mo' di passerella da un edificio confinante, poi sono si sono introdotti in un locale in ristrutturazione situato di fianco alla gioielleria e hanno iniziato a perforare la doppia parete del negozio, ed hanno aperto un varco nel primo muro ma poi, quando stavano per raggiungere l'obiettivo, sono fuggiti attraverso una finestra laterale, lasciando a terra alcuni arnesi da scasso.

Li ha trovati e sequestrati, insieme alla scala, il personale della squadra volante, arrivato sul posto verso le 2.40 dopo la segnalazione di una cittadina che ha sentito dei rumori simili a colpi di martello.

La polizia e' riuscita ad entrare grazie all'intervento tempestivo di una squadra dei vigili del fuoco, non essendoci il personale del centro commerciale. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore