Ladri in azione tra Nocciano e Rosciano

19 Ottobre 2012   10:59  

Due furti e un tentativo di furto, ieri sera, in tre abitazioni situate tra Nocciano e Villa Oliveti di Rosciano, nel pescarese. Sono stati portati via monili in oro per un valore di circa 3.000 euro complessivi.
I ladri sono entrati nelle due case in assenza dei proprietari forzando porte e finestre, e nella terza abitazione sono stati scoperti mentre erano in azione. E' rientrato uno degli abitanti in quella casa e ha scovato due banditi che si sono dileguati approfittando dell'oscurita' nelle campagne.
I carabinieri della stazione di Rosciano e del Nucleo operativo e radiomobile di Penne hanno tentato l'inseguimento ma non hanno trovato la coppia. Nell'occasione i militari dell'Arma, agli ordini del capitano Massimiliano Di Pietro, ricordano che e' opportuno adottare degli accorgimenti quali l'installazione, in particolar modo per ville autonome, di impianti di allarme e videosorveglianza ed e' indispensabile la tempestiva segnalazione al 112 di qualsiasi persona sospetta o movimento anomalo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore