Ladri svaligiano bar in pieno centro di Vasto, già derubato due anni fa

Porta d'ingresso smontata e videocamera disattivata

31 Ottobre 2014   13:11  

Nuovo caso di furto nel pieno centro di Vasto, dove stavolta ad essere visitato da "ospiti indesiderati" è stato il bar Naumachia, sito nell'omonima via, avvenuta durante la notte e scoperta alcune ore dopo.

Nottetempo, dunque, i ladri hanno sfondato la porta d'ingresso nel bar, già vittima di un altro furto nel 2012, e disattivato la videocamera esterna di sorveglianza girando l'obiettivo verso il muro per poi, una volta all'interno del locale, arraffare contante ed un computer. C'è comunque la possibilità che il raid possa essere stato ripreso dalle temecamere del vicino parcheggio coperto di via Foscolo.

"Già nel 2012 l'ingresso fu sfondato con un'auto" - hanno raccontato comprensibilmente amareggiati i fratelli Marco ed Angelo Nanni, proprietari del bar - "e stavolta è stata addirittura sfondata la porta: già il lavoro è poco, se poi dobbiamo spendere i pochi soldi che guadagnamo per riparare i danni si fa dura".

La zona del centro di Vasto, come lamentano da tempo compatti i commercianti ed i residenti della zona, non è purtroppo nota a furti ed altri episodi di microcriminalità, ed in tanti continuano a chiedere alle istituzioni maggiore sorveglianza in questa ed altre zone.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore