Lady Diana e Kate Middleton il paragone impossibile a 15 anni dalla morte di Lady D

22 Agosto 2012   08:19  

Il primo a non voler paragonare mamma e moglie (Lady Diana e Kate Middleton) è stato proprio il Principe William, da sempre contrario a "guardare le somiglianze" fra le due prime donne d'Inghilterra:

Non c’è nessuna pressione: nessuno vuole prendere il posto di mia madre. Quello che ha fatto lei è stato fantastico, ma quello che conta nella vita è costruire il proprio futuro e il proprio destino, e Kate farà un ottimo lavoro al riguardo.

Certo è che la somiglianza di stile fra le due è inquietante ed in molti continuano a pensare che sia tutto studiato a tavolino, che Kate sia costruita sulle tracce di Lady D, ma di contro tanti sudditi sono sinceramente affascinati dalla Duchessa di Cambridge.

Poi fu la stessa Sarah Ferguson in un'intervista alla CNN poco dopo il matrimonio di William e Kate, a dichiarare che suocera e nuora:

sarebbero diventate grandi amiche. Diana aveva sempre voluto una figlia femmina, sarebbe stata così felice di avere lei.

 

Ora Kate ha già cominciato a fare la principessa umile, regalando una nuova era di popolarità alla famiglia reale inglese, e chissà che l’esempio di Diana non sia servito: lei oggi ne parla così…

Mi sarebbe piaciuto incontrarla. E’ ovviamente una donna capace di ispirare chi guarda a quello che è stata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore