Lady Gaga: "Bulimia e anoressia da quando avevo 15 anni"

Stop alle speculazioni sul suo peso sollevate da giorni

26 Settembre 2012   12:27  

La foto in apertura che ritrae Lady GaGa in intimo, è stata pubblicata dall’artista stessa sul suo blog.

Si tratta, evidentemente, della risposta di Lady Germanotta alle speculazioni sul suo peso che erano state sollevate qualche giorno fa, pare, proprio dalla sua casa discografica (oltre che dalla stampa).

Lady Gaga guida la carica delle bruttine e, dopo aver ricevuto critiche per essere apparsa ingrassata in un recente concerto, la star ha deciso di postare su Little Monster quattro istantanee in cui appare in mutande e reggiseno.

Hey ragazzi, sono gaga...,

scrive la star di Poker Face,

Ora che è iniziata la rivoluzione del corpo, siate coraggiosi e postate una foto che celebri il vostro trionfo sulle insicurezze.

A 15 anni ha sofferto di disturbi alimentari e ora, accolta dalle critiche per i chili presi nell'ultimo periodo.

Amo la pasta e la pizza, sono un'italiana di New York e non resisto ai cibi cucinati da mio padre, che ha appena aperto un ristorante

aveva confessato qualche giorno fa.

Così eccola lanciare una petizione via Web contro le insicurezze fisiche di tutti i suoi fan.

 Per accompagnare l’immagine la cantante ha scelto la seguente didascalia:

Bulimia and anorexia since I was 15 (Bulimia e anoressia fin da quando avevo 15 anni).

Recentemente l’artista in merito ha dichiarato:

In questo momento sono a dieta perché ho preso oltre 11 chili. Ma onestamente non mi è dispiaciuto, nemmeno per un attimo. Seguo costantemente una rigida dieta. È difficile perché quello che faccio è uno show molto energico, quindi tendo ad irrobustirmi, ad avere molti muscoli, e davvero non mi piace. Quindi sto cercando di trovare un nuovo equilibrio.

Da qualche ora la cantante invita i suoi fan che soffrono di disturbi alimentari alla “body revolution“, cioè a inviare e pubblicare foto che evidenziano i difetti estetici per “celebrare le vostre insicurezze“.

Poco fa l’eclettica artista ha incoraggiato una di queste ragazze, con questo tweet:

Emily Rose recovering from anorexia. We support your bravery and have compassion for your pain (Emily Rose ricoverata per anoressia. Sosteniamo il tuo coraggio e ho pietà del il tuo dolore.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore